Dalla sede Cesena-Crotone
I precedenti
08/02/2010 Sono tre i precedenti fra Cesena e Crotone disputati al "Dino Manuzzi".
Dalla sede Verso il Cesena
Rossoblu al lavoro
08/02/2010 In vista della trasferta di Cesena (sabato 13 febbraio ore 14), il Crotone riprenderà la preparazione questo pomeriggio a Steccato di Cutro.
FCTV.IT
Dalla sede Verso il Cesena
Un solo squalificato
07/02/2010 In occasione della gara esterna di Cesena, il solo rossoblu squalificato sarà Raffaele De Martino, che deve ancora scontare un turno di squalifica.
Dalla sede Provincia rossoblu
A Caccuri nasce club Crotone
03/02/2010 Sarà inaugurato mercoledì 10 febbraio alle ore 17.30 il Fans Club F.C. Crotone di Caccuri, (piccolo comune della Presila crotonese), intitolato al centrocampista rossoblu Antonio Galardo.
www.cn24.tv
Anticipi e posticipi
05/01/2010 La Lega Calcio ha comunicato anticipi e posticipi fino alla sesta giornata di ritorno di serie A e B, che interessano anche l'F.C. Crotone.
Rossoblu solo su Radio Studio 97
La voce radiofonica ufficiale dell'F.C. Crotone per la stagione 2009/2010 è Radio Studio 97, Fm 97.00 e 101.4 Mhz- www.radiostudio97.it, la quale trasmetterà in diretta esclusiva tutte le gara dei rossoblu per il campionato di Serie B Tim.
La rosa rossoblu
Questa la rosa rossoblu affidata a mister Franco Lerda.
I rossoblu scelgono i numeri
Questi i numeri di maglia scelti dai rossoblu di mister Lerda per la prossima stagione di Serie B.
Accrediti per la stampa ospite
Le richieste di accredito per le gare casalinghe del Crotone vanno indirizzate ai seguenti indirizzi.