0:3:29 HD
  FCTV SPECIALE  24/07/2017

Le prime parole da rossoblù di Izco

663 visualizzazioni
0
0

Arrivo, firma e poi subito in campo per sostenere l’allenamento con i nuovi compagni di squadra. Mariano Izco è da poche ore un calciatore del Crotone, ma è già molto carico per la nuova avventura come sottolinea lui stesso nella prima intervista esclusiva rilasciata ai microfoni del sito ufficiale rossoblù: “Avevo voglia di conoscere subito i nuovi compagni e mettermi a disposizione del mister e quindi ho raggiunto immediatamente il gruppo a Moccone. Ho trovato delle splendide persone e sono stati tutti molto gentili nei miei confronti“.

Esperienza, grinta e personalità, Mariano arriva da ben 11 campionati in Serie A e torna in una piazza del Sud dopo aver passato 8 anni a Catania (dal 2006 al 2014): “Ritorno al Sud Italia dove già mi ero trovato bene col Catania. So che anche Crotone è una piazza calorosa e ho tanta voglia di fare bene per questa maglia. Sono molto contento di essere un calciatore del Crotone e ringrazio tutti, a partire dalla Società“.

Izco nelle prime settimane di luglio ha lavorato con un preparatore personale ed ora è pronto per mettersi a disposizione dello staff tecnico rossoblù: “Ho lavorato con un preparatore atletico per non perdere la condizione fisica e ora diciamo che iniziando a lavorare con la squadra è iniziato il vero e proprio lavoro“.

Clicca sul video per ascoltare la prima intervista di Izco

i 10 video più visti

RISERVATO

RISERVATO

RISERVATO

Altri video in speciale

0:4:9 HD