0:3:22 HD
  FCTV SPECIALE  27/07/2017

Moccone 2017, voci dal ritiro: Alex Cordaz

726 visualizzazioni
0
0

Tredicesimo giorno di ritiro a Moccone per gli squali che proseguono con la preparazione precampionato al ritmo di due sedute d’allenamento al giorno.

Oggi abbiamo intervistato il capitano di questo Crotone, colui che per la quarta stagione difenderà i pali rossoblù, Alex Cordaz, molto amato dai tifosi: “È una grande prova di affetto quello che la gente nutre nei miei confronti e ciò mi onora. Sono a Crotone da diversi anni e abbiamo ottenuto ottimi risultati tutti insieme ma ora cancelliamo il passato e guardiamo avanti sperando di poter gioire ancora tanto insieme”.

Il percorso per la salvezza? “Sappiamo che gli ingredienti giusti per centrare la salvezza sono gruppo, lavoro, impegno e sacrificio. Ce la metteremo tutta come abbiamo sempre fatto”.

Tra i recordman della Serie A 2016/17 spicca il nostro portierone per aver effettuato più parate con ben 160 interventi, ; inoltre #SaracinescaCordaz è stato più volte elogiato dagli addetti ai lavori per le sue parate, ma Alex, da vero capitano ci tiene ad elogiare il gruppo: “I complimenti fanno sempre piacere, ma non dobbiamo ragionare da singolo bensì da gruppo per quello che è l’obiettivo comune, la salvezza”.

Sul sorteggio del calendario: “A me fa piacere incontrare subito il Milan perché è sempre un piacere giocare contro squadre del genere e sicuramente ci saranno grandi stimoli sia da parte nostra che della città, partire con grande entusiasmo per noi è fondamentale e poi, prima o dopo, le dobbiamo affrontare tutte”.

Come procede il lavoro in ritiro! “Stiamo svolgendo dei carichi di lavoro abbastanza elevati e siamo un po’ tutti imballati ma è giusto così, siamo all’inizio e bisogna mettere benzina nelle gambe per arrivare pronti alla prima uscita ufficiale di Tim Cup”

i 10 video più visti

RISERVATO

RISERVATO

RISERVATO

Altri video in speciale

0:4:9 HD