BreakingNews

0:2:27 HD
  FCTV SPECIALE  09/05/2017

XI premio “Franco Razionale” dedicato ai “Campioni di vita”: l’intervento del dg Raffaele Vrenna

893 visualizzazioni
0
0

Si è tenuto ieri nella Sala Consiliare del Comune di Crotone la XI edizione del premio giornalistico dedicato alla memoria di “Franco Razionale”, all’insegna del tema “Campioni di Vita”.

Presenti  Giuseppe Squillacioti presidente provinciale Anmic Crotone, Stefano Muraca, delegato regionale Fisdir, Luca Puce allenatore della nazionale atleti paralimpici, Francesco Bocciardo medaglia d’ora 400 stile libero alle recenti Olimpiadi di Rio de Janerio, Tina Spizzirri responsabile del settore scolastico regionale C.I.P, Pasquale De Masi campione italiano individuale assoluto 2013 e campione italiano assoluto 2015 pararchery, Dario Della Gatta presidente nazionale comitato organizzatore giochi paralimpici giovanili e Nicole Orlando campionessa olimpica in diverse discipline. Premiati con le realizzazioni del maestro orafo Michele Affidato, Riccardo Cucchi, giornalista Rai, Donato De Pietro, editore di RTI Calabria e Salvatore Gaetano, Editore di Video Calabria. Per la sezione sport hanno ricevuto il premio “Razionale” Nicole Orlando, Francesco Bocciardo, Tobia Loriga campione italiano pesi welter, Ads Cotronei recentemente promossa in Eccellenza, la Polisportiva Isola Capo Rizzuto promossa in serie D, Pasquale De Masi, Luca Puce, Dario Della Gatta. Un premio prestigioso anche per Sergio Torromino -direttore generale di Metal Carpenteria, sponsor FC Crotone- per la sezione “Amanti dello Sport”.

Grande attenzione durante la cerimonia per l’intervento di Raffaele Vrenna jr., direttore generale FC Crotone e mister Davide Nicola. Univoco il messaggio da parte della Società, perfettamente in linea con lo spirito della giornata: “Lo sport è di tutti, la sua pratica avvicina la gente e abbatte ogni barriera. Crotone sia apripista con iniziative nel calcio dedicate agli sportivi diversamente abili: la loro determinazione e forza di volontà funga da esempio”. Sul percorso della squadra in questa fase di campionato il dg continua: “Nelle ultime sei partite il nostro ruolino di marcia è stato a dir poco incredibile. Dal mister e dai ragazzi, un lavoro eccellente: abbiamo il dovere di crederci”.

i 10 video più visti

RISERVATO

RISERVATO

RISERVATO

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2017/2018.

Vai allo shop online