FCTV SPECIALE  13/07/2017

Quarto giorno allo Scida e l’intervista all’eclettico Sampirisi

490 visualizzazioni
1
0

Quarta giornata di pre-ritiro per gli squali e ultima seduta allo Scida per i ragazzi di Nicola che domani, al mattino, svolgeranno dei test sulla struttura sportiva del Settore B di Crotone e nella serata raggiungeranno Moccone, sede del ritiro, con la prima seduta che è in programma sabato alle ore 10 sul campo del Complesso turistico “La Fattoria”.

Il menu odierno è stato come sempre vario e intenso: la seduta è iniziata con lo stretching dinamico e il riscaldamento tecnico, per poi passare alla forza, alle esercitazioni tattiche undici contro zero e per chiudere la quarta sessione della nuova stagione, possesso palla.

Procede bene dunque il pre-ritiro in casa Crotone, e oggi ha raggiunto la città pitagorica anche Martella, ai box nei giorni scorsi per una gastroenterite, e domani si allenerà con i compagni.

Ottime notizie arrivano dai lavori nel settore Distinti: come promesso in conferenza dal presidente Gianni Vrenna e dal dg Raffaele Vrenna, sono state eliminate le barriere e adesso, assistere alla partita da questo settore sarà come essere praticamente quasi dentro il terreno di gioco. Uno spettacolo unico!

Domani sono in programma dei test sul cmapo del Settore B e alle ore 12, presso la sala stampa dell’Ezio Scida, si terrà la prima conferenza stampa della nuova stagione di mister Nicola.

Al termine dell’allenamento odierno abbiamo intervistato l’eclettico Sampirisi: Mario è molto carico per la nuova stagione ed è consapevole che questa sarà un’altra annata importante e difficile e promette il massimo impegno, come l’anno scorso, per raggiungere l’obiettivo salvezza.

i 10 video più visti

RISERVATO

RISERVATO

RISERVATO