0:1:17 HD
  FCTV SPECIALE  07/08/2017

Moccone 2017, voci dal ritiro: Leandro Cabrera

394 visualizzazioni
0
0

Doppia seduta di lavoro quest’oggi per il Crotone nel ritiro di Moccone. Gli squali sono scesi in campo questa mattina alle 10 per sostenere core stability, riscaldamento tecnico e possessi palla; nel pomeriggio, alle 17, si ritorna in campo.
Tutti a disposizione di mister Nicola, eccezion fatta per Nalini e Sampirisi che hanno lavorato in piscina.
Per domani è in programma un altro doppio allenamento presso il campo Parrila dell’Hotel La Fattoria che ospita il ritiro dei pitagorici che, dopo l’amichevole disputata contro il Cagliari, sabato sono chiamati al primo impegno ufficiale della stagione: la gara di Tim Cup contro il Piacenza.
Contro i sardi la squadra ha giocato bene e ha messo in pratica ciò che mister Nicola ha provato in queste settimane di ritiro.
Buona anche la prova di Cabrera, che dopo soli pochi giorni dal suo arrivo in rossoblù ha già dimostrato di essersi integrato bene e contro gli attaccanti sardi ha messo in mostra le sue grandi qualità fisiche diventando insuperabile: “Sono molto contento; penso che la squadra stia lavorando molto bene e ci stiamo preparando al meglio per le partite ufficiali, questa è la strada da seguire”.
Leandro nelle precedenti amichevoli è stato schierato al fianco di Ceccherini e Dussenne, mentre sabato il suo partner di difesa, nel primo tempo, è stato Ajeti: “Con i miei compagni di reparto mi sto trovando molto bene, con Ajeti ci stiamo conoscendo ora perché siamo stati insieme pochi giorni. Sappiamo che dobbiamo sempre migliorare però in linea generale credo che la squadra ha lavorato, ha corso e abbiamo giocato una buona partita contro una forte rivale. Dobbiamo migliorare gli errori e guardare ai prossimi impegni”.
La sua condizione fisica? “Fisicamente ora stiamo molto meglio, la gamba è meno pesante e credo che tutti stiamo capendo l’idea e la filosofia dell’allenatore. Sappiamo che abbiamo ancora tanto da lavorare, ma lo faremo nel migliore dei modi”.

i 10 video più visti

RISERVATO

RISERVATO

RISERVATO

Altri video in fctv

0:0:37 HD

RISERVATO

0:0:35 HD

18/08/2017

#CrotoneMilan, la preview

  FCTV

 367