0:2:15 HD
  FCTV SPECIALE  08/08/2017

Ultimo allenamento in ritiro e l’intervista a Crociata

411 visualizzazioni
0
0

Con una seduta mattutina sul campo Parrilla di Moccone si conclude ufficialmente il ritiro del Crotone. Gli squali questa mattina hanno lavorato sulla forza in palestra e sui possesso palla e partite a pressione sul campo. A parte hanno lavorato Nalini e Sampirisi mentre Kragl ha svolto gran parte del lavoro col gruppo proseguendo col suo lavoro di recupero. Dopo il pranzo in hotel, nel pomeriggio gli squali si sono messi in viaggio alla volta di Crotone.
Per domani mister Nicola ha concesso un giorno di meritato riposo ai suoi ragazzi, che riprenderanno gli allenamenti giovedì pomeriggio a Crotone in vista della gara di Coppa Italia contro il Piacenza.
Al termine della seduta abbiamo raccolto le impressioni di Crociata dopo una settimana da calciatore del Crotone:”Sono veramente felicissimo della scelta fatta, sono arrivato in una bella e calorosa piazza e mi sono subito trovato bene con i compagni e tutto lo staff, ho trovato delle persone molto in gamba”.
Idee chiare e voglia di mettersi subito a disposizione: “Sono un giocatore che si mette al servizio del mister e della squadra, sono abbastanza tecnico e rapido ma devo migliorare fisicamente. Mi adatto a qualsiasi tipo di ruolo a centrocampo, contro il Cagliari ho giocato da esterno destro, il ruolo mi piace, mi sono trovato benissimo e sono a disposizione del mister. La strada giusta da seguire è quella di ascoltare i consigli del tecnico, crescere e imparare lavorando duro giorno dopo giorno con sacrificio e umiltà”.
Il ritiro è finito, ora si ritorna a Crotone e sabato arriva il Piacenza allo Scida: “Abbiamo lavorato sodo e bene in questi giorni e adesso torniamo a Crotone, una gran bella città. Ho avuto modo di fare un giro per le vie cittadine il giorno della firma e sono rimasto molto colpito, è molto simile alla mia città”.

i 10 video più visti

RISERVATO

RISERVATO

RISERVATO

Altri video in fctv

0:0:35 HD

18/08/2017

#CrotoneMilan, la preview

  FCTV

 242