0:2:27 HD
  FCTV SPECIALE  02/09/2017

La prima intervista di Aristoteles Romero da rossoblù

658 visualizzazioni
1
0

Si è presentato con un gol nella prima partitella disputata, ha fatto subito amiccia con i nuovi compagni ed è pronto a misurarsi col campionato italiano: stiamo parlando di Aristoteles Romero, il centrocampista venezuelano arrivato al Crotone l’ultimo giorno di mercato. Strappato alla concorrenza di altri club italiani e europei, Romero è per di gli addetti ai lavori uno dei migliori talenti sudamericani, ed è arrivato in rossoblù grazie alla trattativa condotta direttamente dal Dg Raffaele Vrenna, ecco le sue prime parole da giocatore del Crotone: “Sono molto contento e molto felice di essere in questa squadra e in questa famiglia. Ho molte sensazioni buone e non vedo di lavorare e allenarmi e giocare per questi tifosi che ci sosterranno partita dopo partita”

Pronto per la Serie A? “È molto importante per me essere qui e giocare in Serie A perchè sono in uno dei quattro campionati più importanti del mondo. Sono sicuro che mi servirà per crescere come uomo e come calciatore. Sono sicuro che la Serie A mi aiuterà molto”.

Sui nuovi compagni e il mister… “Mi pare che questo è un gruppo molto giovane che tanta voglia di migliorare e di vincere. Ci siamo appena incontrati con l’allenatore, ma so che è molto professionale e che ci tiene molto al lavoro”.

Clicca sul video per l’intervista completa

 

i 10 video più visti

RISERVATO

RISERVATO

RISERVATO

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2017/2018.

Vai allo shop online