Giovanili, News

Crotone, week end di sorrisi per le Giovanili: tre vittorie ed un pareggio per gli squaletti

non ci sono tag |
Scritto da

Fine settimana di buone notizie per gli squaletti del settore giovanile del Crotone: tre vittorie ed un pareggio è il bilancio assolutamente positivo di un week end da sorrisi.

Era stata la Primavera di Aniello Parisi ad aprire il fine settimana, pareggiando in casa 1-1 contro il Benevento con un gol di Paparo allo scadere e facendo da prologo ad una domenica di vittorie delle altre formazioni.

L’Under 17 di Franco Lomonaco ha espugnato il campo della Salernitana, battendo i campani per 3-1. Apre le marcature Lauro dopo soli sette minuti, poi il raddoppio di Rodio che arriva al 18′ del secondo tempo e quattro minuti dopo Magliulo accorcia le distanze per la Salernitana. Ad un minuto dalla fine Noce mette il sigillo sul 3-1 finale.

Under 16 ed Under 15 vincono entrambe in casa contro il Pescara.

L’Under 16, allenata da Massimo Corrado, ha sconfitto gli abruzzesi per 2-1 in rimonta dopo aver subito il vantaggio ospite di Zinni al 19′ del primo tempo. Nella ripresa Lucanto al 17′ e Trotta al 29′ ribaltano il risultato.

L’Under 15 di Massimo Cirillo, invece, liquida col più classico dei risultati, ovvero 2-0, i parietà del Pescara. In gol Saragò al 12′ del primo tempo e Maesano al 21′ della ripresa.

Soddisfatti dei risultati e delle prestazioni dei ragazzi il Direttore generale del Crotone Raffaele Vrenna, il Direttore tecnico del Settore giovanile Antonio Galardo ed il coordinatore delle attività agonistiche Francesco Farina.