News

Barberis a 3 giorni da #TorinoCrotone

non ci sono tag |
Scritto da

Mancano 3 giorni alla sfida contro il Torino e il Crotone prosegue a lavorare sodo per presentarsi al meglio all’appuntamento dell’Olimpico, gara valevole per la 31ª giornata della Serie A Tim.

Gli squali questa mattina hanno svolto una seduta di allenamento a Steccato di Cutro: prima della sessione, tutti in sala video; a seguire, il gruppo ha svolto lavoro di forza in palestra per poi spostarsi sul campo di gioco del Park Jonio e disputare 4 partite da 6 minuti ciascuna a metà campo. Durante la partitella sono state 5 le reti messe a segno e siglate da Simy (doppietta), Acosty, Nalini e Tonev.

Non hanno preso parte all’allenamento i 3 Azzurri Ceccherini, Falcinelli e Ferrari. Lavoro di scarico preventivo per Martella, Claiton invece è stato costretto a fermarsi a causa di un problema al piede.

Il Crotone arriva da 2 vittorie e ora la salvezza diretta dista solo 3 punti, ma per centrare l’obiettivo gli squali sanno bene che bisogna “prestare la massima attenzione, mantenere i piedi per terra e continuare a pedalare”, proprio come ha dichiarato al termine dell’allenamento Barberis ai microfoni di Fctv: clicca sul video per l’intervista al centrocampista rossoblù.