Featured Video Play Icon

Budimir: “È un giorno importante perché sono di nuovo un giocatore del Crotone”

non ci sono tag | 0
Scritto da

Continua il lavoro di rafforzamento della squadra in casa Crotone: il nuovo colpo di mercato messo a segno dal presidente Gianni Vrenna e dal dg Raffaele Vrenna è Ante Budimir, che arriva dalla Sampdoria, in prestito con obbligo di riscatto: “Ringrazio il Presidente, il Direttore Generale, il Diesse per questa grande opportunità, ha dichiarato Budimir”.

Classe 1991, per il calciatore croato si tratta di un ritorno a casa e Ante manifesta tutta la sua felicità nel vestire la maglia rossoblù: “Finalmente sono di nuovo un giocatore del Crotone, per me è stato un giorno molto importante”.

Lo scorso anno ha avuto modo di seguire da “tifoso” il Crotone ed ha esultato quando è arrivata la salvezza, ecco l’impressione che gli ha fatto la squadra di Nicola e il mister: “Hanno meritato di salvarsi grazie alle ottime prestazioni, al duro lavoro e al sacrificio quotidiano”.

Budimir non vede l’ora di iniziare a lavorare con Nicola e il suo staff: “Non vedo l’ora di lavorare con mister Nicola e il suo staff. Mi impegnerò al massimo!

Mancino, bravo tecnicamente e nel gioco aereo, è un cecchino dell’area di rigore: i tifosi rossoblù lo conoscono molto bene avendo avuto già modo di vedere e applaudire le sue giocate e soprattutto i suoi gol, ben 16 nel campionato cadetto, più la rete in Tim Cup a San Siro contro il Milan.

Ed è proprio per loro che Ante ha un messaggio particolare: “Saluto tutti i tifosi e ci vediamo presto a Cutron’ ”.

Video