Germania – Italia U18: prima convocazione in azzurro per Viscovo

non ci sono tag | 0
Scritto da

Un altro motivo di orgoglio per tutto il Crotone Calcio.

Il giovane portiere rossoblu Aniello Viscovo, che da gennaio affianca Cordaz e Festa in prima squadra come terzo portiere, è stato convocato in azzurro da mister Paolo Nicolato per l’amichevole di lusso tra le rappresentative U18 di Germania e Italia. Per ‘Nello’ si tratta della prima prestigiosa convocazione nella Nazionale U18. La gara avrà luogo mercoledì 17 maggio alle 18.00 presso la Mechatronik Arena di Grossaspach, in Germania.

Grande merito dunque per la società pitagorica che -tra i risultati di questa stagione- può annoverare ora anche la convocazione di Viscovo oltre a quella di Ceccherini, Falcinelli e Ferrari recentemente chiamati da mister Ventura in Nazionale maggiore. Un grande lavoro della società ma anche di mister Antonio Macrì, preparatore dei portieri, che ha seguito la crescita e i progressi di ‘Nello’ indirizzandolo con professionalità ed attenzione sulle orme dei due ‘colleghi’ più grandi.

Sul versante prettamente tecnico, sono 20 gli Azzurrini convocati per questa gara impegnativa. Imbattuta da 6 gare (2 successi e 4 pareggi), l’Italia cercherà di allungare la striscia di risultati utili contro una delle avversarie più quotate a livello internazionale.

Per ulteriori dettagli e per l’elenco completo dei convocati è possibile visitare il sito della FIGC al seguente link: http://www.figc.it/it/204/2537613/2017/05/News.shtml

Da tutta la società rossoblu, un grosso ‘in bocca al lupo’ ad Aniello Viscovo per questo prestigioso traguardo raggiunto…!