Oltre 100mila like su Facebook, il Dg Raffaele Vrenna ringrazia i fan

non ci sono tag | 0
Scritto da

La nostra Pagina Ufficiale Facebook ha tagliato un traguardo significativo: 100.000 Like raggiunti, indice della grande attenzione verso il Club ma anche di tanta passione attorno ai nostri colori.

Fattore chiave di successo è stata la grande disponibilità di contenuti multimediali e un team dedicato, sempre pronto a rispondere alle molte richieste provenienti dagli utenti. “Quella di quest’anno è un’avventura che va raccontata – afferma Raffaele Vrenna, Direttore Generale FC Crotone. Per farlo non c’è mezzo migliore dei filmati, delle immagini e del contato diretto con il pubblico. Per i prossimi mesi, supportati anche dal forte impegno del nostro team in termini di produzione di contenuti, prevediamo una crescita regolare ma costante sia in chiave social che di brand awareness, con un impegno specifico per promuovere sempre di più – oltre la nostra Prima squadra – tutto il mondo FC Crotone, composto da professionisti seri e preparati e tanto lavoro dietro le quinte”.

Sul versante delle tematiche, sono stati molteplici gli argomenti trattati, con video  approfondimenti su allenamenti, pre e post gara e calciatori: dalle dirette settimanali ai gol della domenica, dalle iniziative sociali agli eventi che coinvolgono la Società, è stato possibile raccontare le imprese degli squali non soltanto ai tifosi rossoblù, ma a tutti gli appassionati del Crotone che per diverse ragioni non hanno potuto seguire la squadra da vicino. Particolare attenzione è stata rivolta anche al settore giovanile, con le imprese della Primavera e l’impegno dei ragazzi under 17, 16 e 15 che rappresentano una grande promessa.

L’approccio – sempre all’insegna dell’ironia ma fortemente radicato nel lavoro quotidiano – ha consentito di stabilire un solido legame con il pubblico che, sempre in movimento e perennemente connesso, vede ormai nella Fanpage del Football Club Crotone uno stabile riferimento per ricevere informazioni e vivere sempre aggiornati su ciò che accade nel mondo rossoblù. “Se il nostro sito ufficiale  www.fccrotone.it costituisce la nostra principale facciata sul web – conclude Raffaele Vrenna – i nostri canali social sono diventati da subito un asset per l’azienda, da valorizzare quotidianamente con una presenza costante. Lavoriamo giorno per giorno al fine di sostenere l’engagement ed essere vicini ad appassionati e tifosi del Crotone in Italia e nel Mondo. Grazie a tutti e continuate a seguirci, Forza Crotone”

File Allegati

Scarica il file