News

Richieste accrediti stampa per la stagione 2017/18

non ci sono tag |
Scritto da

Il Football Club Crotone comunica che da oggi, mercoledì 9 Agosto, e fino alle ore 12 di mercoledì 16 Agosto, è possibile richiedere la tessera stagionale stampa e fotografi per l’accesso allo Stadio Ezio Scida relativo al campionato di Serie A 2017/18.

Le domande andranno inoltrate all’ufficio stampa della scrivente, SOLO ed ESCLUSIVAMENTE tramite email all’indirizzo accrediti.stampa@fccrotone.it .

 

Requisiti per la compilazione della domanda:

Le tessere stampa stagionali saranno rilasciate solo ed esclusivamente agli iscritti all’Ordine dei Giornalisti ed è obbligatorio che la richiesta venga presentata su carta intestata con firma del Direttore Responsabile della testata e indicazione numero d’iscrizione presso il Tribunale di competenza, come da Regolamento. Non saranno rilasciati accrediti stagionali a settimanali/mensili o periodici in genere e/o a testate che non scrivono frequentemente sulle dinamiche del Football Club Crotone.

 

Le richieste dovranno recare le seguenti indicazioni:

  1. nome, cognome, data e luogo di nascita del giornalista che si intende accreditare; numero di autorizzazione LNP per i fotografi e nulla osta Diritto di Cronaca dell’Ufficio Emittenti per le emittenti Tv/Radio;

 

  1. fotocopia di un documento di identità in corso di validità (carta di identità, passaporto o patente) + n°1 fototessera in formato digitale (la foto serve per il pass);

 

  1. fotocopia leggibile del Tesserino dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti;

 

N.b.: Per motivi organizzativi ed evitare spiacevoli disguidi si invitano tutti gli operatori alla massima collaborazione, tempestività e rispetto dei termini e delle modalità suddette. Il Football Club Crotone si riserva fin d’ora il diritto di non prendere in considerazione le richieste che pervengano oltre il termine stabilito o che non soddisfino anche uno solo dei criteri sopra indicati; le richieste verranno prese in esame in base alla disponibilità di posti in Tribuna Stampa.

 

Gli accrediti stagionali saranno pertanto accordati secondo le seguenti modalità:

 

TV: testate in possesso di Nullaosta Lega Serie A, 1 giornalista + 1 tecnico di ripresa

RADIO: testate in possesso di Nullaosta Lega Serie A, 1 giornalista + 1 tecnico audio (solo in caso di effettiva installazione di postazione radiofonica)

QUOTIDIANI: 1 giornalista per testata

WEB: 1 giornalista per testata

 

 

ACCREDITI SINGOLA GARA CAMPIONATO

Le richieste di accredito per la “singola gara” per giornalisti, fotografi, operatori radio-tv per le partite interne di Campionato Serie A 2017/18, devono essere inviate quattro giorni prima della disputa della gara per la quale viene richiesto l’accesso ed ESCLUSIVAMENTE via email all’indirizzo: accrediti.stampa@fccrotone.it.