Abbonamenti 2018/19

La campagna abbonamenti FC Crotone #QuelloCheCiLega, stagione 2018/2019.

Prezzi

Dove e Quando

La fase di prelazione per i vecchi abbonati, in cui era possibile usufruire dello sconto sul rinnovo e preservare il proprio posto, è partita dal 21 agosto e si è protratta fino al 27 agosto compreso. Dal 28 agosto è invece partita la vendita libera che in un primo momento si è chiusa in concomitanza con l’esordio stagionale casalingo dei rossoblù domenica 2 settembre, ma a grande richiesta è stata prorogata fino al 22 settembre.
L’abbonamento è sottoscrivibile presso il Ticket Point FC Crotone di via G. Di Vittorio, nei punti vendita LISTicket e online sul sito listicket.com.
Il Ticket Point FC Crotone via G. Di Vittorio osserva i seguenti orari: da lunedì a sabato aperto dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00; domenica, se giorno della partita in casa, dalle ore 09:30 in poi, altrimenti chiuso.

Prelazione con cambio posto

Durante la fase di prelazione è stato anche possibile il cambio posto (a prezzo “vecchio abbonato” dell’eventuale nuovo settore scelto). Il cambio posto, però, al contrario del semplice rinnovo, poteva essere effettuato solo presso il Ticket Point FC Crotone via G. Di Vittorio.

Rinnovo dopo la fase di prelazione

Anche in occasione della vendita libera e della proroga sono rimasti in vigore gli sconti previsti per i vecchi abbonati.

Curva sud e Tribuna “alti”

Tutti gli abbonati dei settori “alti” (Curva Sud e Tribuna), non potendo confermare il proprio posto, hanno comunque avuto la possibilità di rinnovare l’abbonamento a tariffa “vecchio abbonato” nei giorni della prelazione 21-27 agosto, scegliendo un altro posto disponibile in qualsiasi settore (anche questo sarà possibile solo presso il Ticket Point FC Crotone via G. Di Vittorio).

Ridotti

Possono usufruire della Tariffa Ridotta gli Under 18 (sono considerati aventi diritto i nati dal 01/07/2000 in poi) e gli Over 65 (sono considerati aventi diritto i nati entro il 01/07/1953).

Tariffe Family

Le Tariffe Family (sottoscrivibili solo nei settori Tribuna “Vecchi Distinti” e Tribuna principale), grande novità di questa campagna abbonamenti, sono partite dal 28 Agosto insieme alla vendita libera. Le Tariffe Family permettono ad un intero nucleo familiare (minimo 3 persone) di abbonarsi a prezzi molto vantaggiosi. L’attivazione è subordinata alla compilazione in autocertificazione di un modulo (che poteva essere ritirato presso il nostro Ticket Point o scaricato a questo link.

Esempi Tariffe Family

La composizione standard è: 1 abbonamento a “prezzo adulto 1” (scontato come per un rinnovo abbonamento) + 1 abbonamento a “prezzo adulto 2” (ulteriormente scontato rispetto al “prezzo adulto 1”) + 1 abbonamento a “prezzo minore di 18 anni”. Ma si può sottoscrivere anche senza la presenza di un minore: 1 abbonamento a “prezzo adulto 1” + 2 abbonamenti a “prezzo adulto 2”. Infine è possibile accedere alle Tariffe Family anche a nuclei familiari maggiori di 3 persone: gli adulti aggiuntivi avranno sempre il “prezzo adulto 2”, i minori sempre il “prezzo minore di 18 anni”.

No Tariffe Family in prelazione

I vecchi abbonati, per passare ad un pacchetto Family, hanno dovuto rinunciare al diritto di prelazione e sottoscrivere poi i nuovi abbonamenti nella fase di vendita libera.

Tessera del Tifoso

Per sottoscrivere l’abbonamento alla stagione sportiva 2018/19 non è più obbligatorio essere in possesso della Tessera del Tifoso. Tuttavia questa potrà essere resa obbligatoria, secondo le disposizioni degli organi competenti, per alcune trasferte.
Nel caso in cui la tessera sia in corso di L’abbonamento potrà comunque, a discrezione del tifoso, essere “caricato” sulla propria Tessera del Tifoso / Fidelity Card. Nel caso in cui la tessera risultasse scaduta, sarà rinnovata a titolo gratuito contestualmente al rinnovo dell’abbonamento. Nel caso in cui invece la tessera risultasse valida al momento della sottoscrizione ma in scadenza durante il corso della stagione sportiva 2018/19, l’abbonamento verrà comunque “caricato” sulla tessera e questa potrà essere utilizzata solo per l’accesso alle gare casalinghe fino al termine del campionato.

Pertanto per assistere alle gare presso lo Stadio “Ezio Scida” l’abbonato dovrà quindi alternativamente accedere ai Tornelli:

  • utilizzando la Tessera del Tifoso / Fidelity Card in suo possesso, sulla quale sarà smaterializzato il titolo fiscale di accesso allo Stadio;
  • utilizzando il titolo cartaceo che verrà rilasciato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento nel caso in cui sia scelta questa modalità.

Punti LISTicket

Si ricorda che i punti vendita del circuito LISTicket a Crotone sono:

  • Ricevitoria Better – Via Mario Nicoletta, 51
  • Rivendita Tabacchi n.25 – Via XXV Aprile, 86
  • Muoio Sofia Francesca Rita – Via Roma, 2
  • Brugellis Camillo – Via Pietà, 63

L’elenco completo è comunque consultabile a questo indirizzo.

Moduli Utili

File allegati

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®