BreakingNews

0:2:6 HD
  FCTV SPECIALE  16/08/2018

Nanni e l’emozione dell’esordio tra i professionisti

126 visualizzazioni
2
0

Una serata che non dimenticherà mai quella dello scorso 5 agosto il giovanissimo Nicola Nanni: minuto 78 della gara di Coppa Italia contro la Giana Erminio, l’attaccante rossoblù che ha compiuto 18 anni poco più di tre mesi fa, entra in campo al posto di Simy e diventa il primo classe 2000 del Crotone ad esordire in gare ufficiali: “E’ stato un onore per me – dichiara un emozionatissimo Nicola – sia esordire come primo 2000 del Crotone sia proprio per l’esordio in sé che è stato molto emozionante e veramente bello, non lo dimenticherò mai”.

Questa emozione l’ho gestita nel migliore dei modi – aggiunge Nanni – grazie anche al fantastico gruppo che ho trovato qui a Crotone, è proprio vero che questa è una grande famiglia e che è la piazza ideale per noi giovani. I veterani sono una vera e propria guida, i compagni di reparto sono una fonte preziosa di consigli e cerco di seguirli tutti i giorni ed apprendere il massimo da loro”.

Ringraziamenti per l’esordio tra i professionisti? “Questo esordio lo dedico alla mia famiglia che sin da piccolo mi sono sempre stati vicini…”

 

Clicca sul video per l’intervista completa a Nanni

i 10 video più visti

Altri video in fctv

0:0:54 HD

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2017/2018.

Vai allo shop online