0:5:44 HD
  FCTV  26/07/2017

Al via la stagione 2017/18 della Primavera!

1361 visualizzazioni
0
0

Anche la Primavera rossoblù ha iniziato da pochi giorni la stagione 2017/18!

Una gran voglia di ricominciare con una stagione nuova, con l’obiettivo che è quello di far crescere i giovani calciatori sia a livello umano che professionale affinchè possano far parte, in futuro, della Prima squadra.

Il lavoro svolto dal direttore tecnico Antonio Galardo e dal direttore generale Raffaele Vrenna, sempre attento alle dinamiche del settore giovanile, sta dando ottimi frutti e sono diversi i giocatori che già lo scorso anno sono stati aggregati in pianta stabile con la Prima squadra di Nicola. Due su tutti, Borello e Cuomo, hanno provato anche l’emozione dell’esordio in Serie A: “Siamo soddisfatti dell’ottimo lavoro che stiamo portando avanti col dg Raffaele. I ragazzi li ho visti carichi e pieni di entusiasmo, secondo me faremo un grande campionato”.

Il pre-ritiro dei giovani squaletti a Crotone, agli ordini del confermatissimo mister Aniello Parisi, è iniziato due giorni fa e i ragazzi stanno svolgendo gli allenamenti sul campo di Località Margherita. Domenica partiranno per il ritiro di Trepidò (Sila crotonese), dove resteranno fino a sabato 12 agosto.

Passata la riforma dei campionati Primavera, la nuova stagione terrà a battesimo la divisione della categoria in due livelli, Primavera 1 a girone unico con 16 squadre e Primavera 2 in due gironi, ciascuno con 13 formazioni.

La Primavera 2 sarà suddivisa in due gironi da 13 squadre (i 22 club di B più quattro di A tra cui il Crotone). Verranno introdotte promozioni e retrocessioni che garantiranno tre promozioni ogni anno: due posti per le vincenti dei gironi e uno dopo playoff.

“Abbiamo iniziato una nuova stagione, c’è molto entusiasmo – ha dichiarato Parisi- noi ripartiamo con la stessa voglia di sempre con l’obiettivo di vivere un’annata positiva e veder crescere i nostri ragazzi”.

LA ROSA:

PORTIERI: FIGLIUZZI, LATELLA, MACCI;

DIFENSORI: ALFANO, CARROZZA, CAPONE, INFUSINO, LIVIERA, ZAVAN;

CENTROCAMPISTI: ADORISIO, ARALDO, CAMPANILE, DI GIORNO, FALZETTA, FIGINI, GENNARI, GIANNOTTI, PASCUZZI, SAPONE, SENATORE, VILLA;

ATTACCANTI: BORELLO, CALDERARO, DILETTO, GERACE, MARCANTONI, PAPARO.

N.b. : Figliuzzi, Capone, Liviera, Araldo, Giannotti, Borello, Diletto sono in ritiro con la Prima squadra

i 10 video più visti

RISERVATO

RISERVATO

RISERVATO

0:1:48 HD

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2017/2018.

Vai allo shop online