BreakingNews

0:7:2 HD
  CONFERENZE FCTV  16/03/2019

Verso #CrotoneLecce, mister Stroppa in conferenza

892 visualizzazioni
0
0

Mister Stroppa alla fine della rifinitura ha incontrato i giornalisti per presentare la gara di domani contro il Lecce. Il Crotone arriva da 7 punti nelle ultime tre gare nelle quali ha mantenuto anche la porta inviolata: “Si può sempre migliorare, di sicuro sono prestazioni importanti e risultati importanti, che in fin dei conti sono quelli che contano di più, però se vado ad analizzare partita dopo partita e episodio dopo episodio qualcosa lascia sempre l’amaro in bocca quindi cerchi sempre di migliorare e di lavorare in una certa maniera per poter perfezionare meccanismi e individualità”.

Lecce? “Il Lecce è una squadra eccezionale, che non da riferimenti, ha iniziato il campionato sembrando di essere una meteora o una sorpresa e invece ha consolidato tutto. Merito dell’allenatore che è dall’anno scorso alla guida della squadra e ha consolidato automatismi, ha messo dentro gente importante consolidando la qualità del lavoro che ha fatto sia la Società che Liverani. È una squadra imprevedibile, quadrata, che non concede, che sa palleggiare, sa andare in verticale e merita la classifica che ha”.

Come sta la squadra? “Abbiamo recuperato le energie dopo la gara di Salerno e abbiamo preparato benissimo la partita contro il Lecce, i ragazzi sono perfetti e dunque mi aspetto tanto. È vero che il Lecce è una squadra fortissima, ma è anche vero che sto allenando una squadra eccezionale per tanti motivi, quello più importante è che caratterialmente noi in questo momento difficilmente, scaramanzia a parte, sbagliamo la gara”.

Clicca sul video per ascoltare le dichiarazioni di Stroppa in conferenza:

i 10 video più visti

0:0:47 HD

0:1:42 HD

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2018/2019.

Vai allo shop online