0:0:42 HD
  FCTV HIGHLIGHTS  23/03/2019

La settimana si chiude con una sgambata contro la Primavera

719 visualizzazioni
0
0

La settimana di allenamenti del Crotone si è chiusa questa mattina con una partitella in famiglia, due tempi da 40 minuti ciascuno, contro la Primavera di Ivan Moschella.
Tra assenze per impegni con le Nazionali, infortuni e acciaccati, mister Stroppa ha dato maggiore spazio a chi è stato meno utilizzato. Per la cronaca, la sgambata è terminata sette a zero per la Prima squadra: sugli scudi Kargbo, autore di una tripletta e Mraz a segno due volte. Le altre reti portano le firme di Marchizza e Cuomo.
Domani la squadra godrà di un giorno di riposo per poi riprendere la preparazione lunedì pomeriggio, con un allenamento allo Scida, in vista della sfida in casa del Carpi in programma sabato 30 marzo alle ore 15.
Sempre lunedì, al mattino (ore 10:30), alcuni calciatori rossoblù faranno visita ai bambini dell’istituto comprensivo “Alfieri” di Crotone per promuovere la formazione della cultura sportiva e l’educazione dei giovani alunni attraverso il rispetto, il fair play e la sana competizione.

i 10 video più visti

Vedi l'elenco completo degli sponsor

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2019/2020.

Vai allo shop online