0:2:26 HD
  FCTV SPECIALE  15/02/2018

Doppia seduta per gli squali e le dichiarazioni di Faraoni

332 visualizzazioni
2
1

Prosegue a pieno ritmo la preparazione della gara contro il Benevento in programma domenica alle ore 15 al Vigorito.
Gli squali oggi sono stati impegnati in una doppia sessione di lavoro: al mattino, al centro sportivo, il gruppo ha sostenuto attivazione, possessi palla, tattica e conclusioni in porta; nel pomeriggio, dopo il pranzo collettivo, i ragazzi si sono ritrovati allo Scida per una seduta basata, dopo i torelli iniziali, sul lavoro tattico e sulle palle inattive. Nalini è tornato in gruppo mentre Sampirisi ha svolto buona parte delle due sedute col gruppo, proseguendo il suo lavoro di recupero.
Adrian Stoian è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo soleo sinistro. Il calciatore ha già intrapreso il piano di cura personalizzato e le sue condizioni saranno valutate nel corso dei prossimi giorni per definire la ripresa della normale attività in campo.
Domani i rossoblù sosterranno una seduta al mattino.

Dunque procede nel migliore dei modi la marcia di avvicinamento al match di domenica, come conferma Faraoni intervistato prima dell’allenamento pomeridiano. Clicca sul video per l’intervista al numero 37 rossoblù:

i 10 video più visti

RISERVATO

RISERVATO

RISERVATO

0:1:48 HD

RISERVATO

Altri video in speciale

0:0:35 HD

0:0:46 HD

0:0:58 HD

0:0:58 HD

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2017/2018.

Vai allo shop online