0:3:38 HD
  FCTV SPECIALE  18/03/2017

Associazione “Vinci con noi”: una giornata speciale assieme a mister Nicola e i suoi ragazzi

661 visualizzazioni
0
0

Mattinata decisamente speciale in casa rossoblù. Prima dell’allenamento gli squali hanno ricevuto visita da parte di “Vinci con noi”, associazione barese da anni impegnata nel progettare percorsi di nuoto per le persone con autismo e disabilità psicologica. Alle 10.00 in punto una delegazione di 10 bambini, accompagnata dallo staff tecnico dell’associazione e dai famigliari è giunta allo Scida per assistere agli allenamenti della squadra pitagorica.

Grande entusiasmo e partecipazione da parte di tutti -calciatori, staff e ragazzi- e un obiettivo specifico: quello di produrre un video trailer assieme ai giocatori, per promuovere l’associazione e le sue iniziative sul territorio. Il video realizzato oggi allo Scida sarà presentato ufficialmente il 2 Aprile, in concomitanza della X giornata dell’Autismo, durante il Gran Galà dell’Autismo.

Ma non è tutto. Domani, in occasione della delicata gara del Crotone contro la Fiorentina, alle voci dei tifosi rossoblù si aggiungeranno quelle dei bambini di “Vinci con noi”: questi ospiti speciali hanno percorso circa 400 km per sostenere Mister Nicola e i suoi ragazzi. Il tecnico rossoblù li aveva già accolti con i loro genitori quando sedeva sulla panchina del Bari: da allora è nata una bellissima amicizia e da qui l’idea di incontrarsi nuovamente in Calabria, con il supporto e l’impegno dell’associazione. Viviamo assieme le emozioni di questa giornata speciale attraverso il seguente video:

Per informazioni sull’associazione Vinci con noi, è possibile visitare la pagina Facebook: https://www.facebook.com/vinciconnoiasd/

 

i 10 video più visti

RISERVATO

RISERVATO

RISERVATO

0:1:48 HD

Altri video in speciale

0:1:45 HD

0:3:21 HD

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2017/2018.

Vai allo shop online