BreakingNews

0:1:47 HD
  FCTV SPECIALE  04/09/2017

Crociata e l’emozione dell’esordio in Serie A

622 visualizzazioni
1
1

27 Agosto 2017, una data che Giovanni Crociata non dimenticherà mai: in occasione della gara contro l’Hellas Verona, esattamente al minuto 77, è arrivato l’esordio in Serie A per il giovane centrocampista di proprietà del Crotone.

“Un’emozione indescrivibile – afferma Crociata – esordire nella massima serie ed esaudire il sogno che avevo fin da piccolo. Peccato però per il risultato! Ringrazio il mister per avermi dato questa opportunità”.

Gli squali stanno godendo di due giorni di riposo dopo le doppie sedute della scorsa settimana e le partite 4 contro 4 sulla spiaggia di sabato, concluse con la vittoria della squadra di Giovanni che ha preso parte alle gare nel team formato da lui, Barberis, Sampirisi e Simy: “Abbiamo approfittato della sosta per le Nazionali per continuare a mettere benzina nelle gambe nella scorsa settimana e sabato ci siamo allenati sulla spiaggia. Un allenamento ancor più pesante, però è stato molto divertente”.

Il prossimo avversario sarà il Cagliari, già affrontato in amichevole: “Il Cagliari ha delle grandi potenzialità e lo abbiamo visto anche in occasione dell’amichevole un mesetto fa. Lavoreremo al massimo, come sempre, per portare a casa dei punti e cercheremo di farcela”.

Ai microfoni di Fctv, Crociata racconta le sue emozioni

i 10 video più visti

RISERVATO

RISERVATO

RISERVATO

0:1:48 HD

Altri video in speciale

0:1:1 HD

0:0:47 HD

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2017/2018.

Vai allo shop online