0:2:43 HD
  FCTV SPECIALE  07/10/2017

Ultimo allenamento della settimana e l’intervista a Faraoni

548 visualizzazioni
1
1

Ultimo allenamento della settimana per gli squali che, dopo aver sostenuto due doppie sedute negli ultimi due giorni, oggi si sono ritrovati di buon mattino per una seduta presso il centro sportivo.

Sessione di lavoro con i rossoblù protagonisti, dopo il lavoro in palestra, con una serie di partite a pressione ad alta intensità.

Al termine dell’allenamento, mister Nicola ha concesso al gruppo due giorni di riposo con la ripresa fissata per martedì pomeriggio alle 15 all’Antico Borgo, quando si inizierà a preparare la gara contro il Torino.

Il protagonista dell’intervista odierna con Fctv è stato Faraoni. Duttile, gran dedizione al lavoro e si fa trovare sempre pronto quando il mister lo chiama in causa, come in occasione della gara contro la Spal quando con un tiro di destro stava per regalare la vittoria agli squali: “Cerco di impegnarmi sempre al massimo e sono a disposizione del mister e della squadra. Abbiamo avuto un avvio positivo ma non bisogna mai abbassare la testa e dobbiamo rimanere sempre concentrati ed allenarci bene come stiamo facendo”.

Clicca sul video per ascoltare l’intervista completa di Faraoni:

i 10 video più visti

RISERVATO

RISERVATO

RISERVATO

0:1:48 HD

Altri video in speciale

0:1:1 HD

0:0:47 HD

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2017/2018.

Vai allo shop online