0:2:55 HD
  FCTV SPECIALE  11/10/2017

Carica e concentrazione in vista del Torino. Simy: “Ci alleniamo sempre al massimo”

410 visualizzazioni
2
2

Seconda seduta della settimana per il Crotone che continua a preparare nei migliori dei modi la gara interna contro il Torino, in programma domenica alle 15 allo Scida (clicca qui per info sui biglietti).

Gli squali si sono ritrovati questa mattina presso il centro sportivo “Antico Borgo” e il menu odierno di Nicola e del suo staff ha visto i rossoblù impegnati dapprima in palestra per poi spostarsi sul rettangolo di gioco e lavorare sulla tattica e, successivamente, sulle partitelle a pressione 3 contro 3 ad alta intensità. Ai box gli infortunati Tonev e Tumminello.

Ajeti, dopo gli impegni con l’Albania, si è unito al gruppo, mentre Rohden (ieri sera la sua Svezia ha giocato contro l’Olanda) raggiungerà Crotone in giornata e sarà a disposizione di Nicola per l’allenamento di domani, seduta che si terrà al mattino a porte chiuse. Al termine della sessione di lavoro, Fctv ha raccolto le dichiarazioni di Nwankwo Simy.

L’attaccante nigeriano è reduce dalla spettacolare rete contro la Spal e contro il Torino ha già fatto gol pochi mesi fa regalando un punto ai suoi: “L’anno scorso ho fatto gol e abbiamo pareggiato ma questa è un’altra stagione e sarà un’altra gara, secondo me l’attuale Torino è ancora più forte dell’anno scorso. Noi ci alleniamo sempre al massimo e con alta intensità durante la settimana, ora siamo concentrati sul prossimo avversario di domenica, il Torino. Si giocherà allo Scida, i tifosi ci regalano sempre sensazioni fantastiche e speriamo di portare a casa punti”.

Per ascoltare l’intervista completa, clicca sul video:

i 10 video più visti

RISERVATO

RISERVATO

RISERVATO

0:1:48 HD

Altri video in speciale

0:1:1 HD

0:0:47 HD

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2017/2018.

Vai allo shop online