0:2:40 HD
  FCTV SPECIALE  31/10/2017

Prima seduta in vista del Bologna, la parola a Cordaz

459 visualizzazioni
2
2

Dopo un giorno di meritato riposo, la squadra di Nicola ha ripreso gli allenamenti. Appuntamento presso il centro sportivo “Antico Borgo” per i rossoblù, che ‪alle 15 in‬ punto hanno iniziato la sessione di lavoro.
Gli squali, sono reduci dalla brillante vittoria contro la Fiorentina e ‪sabato alle ore 18‬, nell’anticipo della 12ª giornata, faranno visita al Bologna.
Il menu odierno ha visto i ragazzi impegnati dapprima in palestra per poi spostarsi sul rettangolo di gioco ed effettuare riscaldamento tecnico, possessi palla e una partitella finale a campo ridotto. Tonev ha lavorato col gruppo.
Per domani è in programma un allenamento al mattino al centro sportivo con inizio dei lavori ‪alle ore 10‬:30.
Al termine della seduta odierna abbiamo intervistato il portierone Alex Cordaz:  “Siamo orgogliosi per il risultato ottenuto contro la Fiorentina ma ora dobbiamo pensare solo al nostro prosieguo e al nostro processo di maturazione. In Serie A bisogna essere sempre concentrati al massimo perché appena molli di un centimetro ti ribaltano. Il Bologna? È una compagine che non c’entra niente con le squadre che devono lottare per la salvezza, è una squadra forte. Noi andremo al Dall’Ara come sempre con le nostre qualità che sono umiltà, grinta e coraggio, per cercare di ottenere punti”.

i 10 video più visti

RISERVATO

RISERVATO

RISERVATO

0:1:48 HD

Altri video in speciale

0:1:0 HD

0:0:45 HD

0:0:46 HD

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2017/2018.

Vai allo shop online