0:2:40 HD
  FCTV SPECIALE  16/11/2017

Intensità e concentrazione in vista del Genoa. Martella: “Crotone ambiente ideale per fare calcio”

384 visualizzazioni
1
0

Terza seduta settimanale per il Crotone che prosegue la preparazione in vista della gara contro il Genoa, lunch match della 13ª giornata del campionato, in programma domenica, alle ore 12:30, all’Ezio Scida.

Anche oggi allenamento al mattino per gli squali, con colazione e pranzo di gruppo.

Il menu odierno ha visto i rossoblù impegnati, dopo il riscaldamento, negli esercizi di possesso palla e in 3 mini partite da 10 minuti ciascuna. Come sempre, il tutto con grande concentrazione e  ad altissima intensità, proprio come vuole mister Nicola: “Mettiamo il massimo in ogni allenamento – ha confermato Martella – siamo abbastanza carichi e solo mantenendo questa concentrazione possiamo raggiungere il nostro obiettivo, la salvezza”.

Complice la sosta per le Nazionali, il gruppo ha avuto modo di preparare al meglio la gara e ancora una volta durante gli allenamenti è emersa la grande compattezza che c’è tra i vari giocatori: “Siamo un ottimo gruppo – ha dichiarato Bruno – non ci sono né titolari né riserve e siamo tutti molto uniti: quando c’è da scherzare si scherza, ma durante gli allenamenti e le partite diamo tutto noi stessi e poi bisogna dire che Crotone è proprio l’ambiente ideale per crescere e fare calcio grazie alla Società e ai tifosi che ci permettono anche di sbagliare e ci aspettano, come avvenuto lo scorso anno quando le cose non andavano tanto bene ad inizio stagione”. Il Genoa? “Sarà uno scontro diretto – ha concluso il numero 87 rossoblù – e dobbiamo mettercela tutta per portare a casa più punti possibili”.

 

Tornando all’allenamento, hanno lavorato a parte solo Kragl e Pavlovic, mentre il resto del gruppo si è allenato regolarmente.

Domani è in programma la classica conferenza settimanale con un calciatore e mister Nicola: appuntamento alle ore 13:15 presso la sala stampa del centro sportivo.

i 10 video più visti

RISERVATO

RISERVATO

RISERVATO

0:1:48 HD

Altri video in speciale

0:1:0 HD

0:0:45 HD

0:0:46 HD

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2017/2018.

Vai allo shop online