0:2:47 HD
  FCTV SPECIALE  05/04/2018

Subito in campo, da stasera squadra in ritiro. Ursino: i nostri tifosi arma in più

568 visualizzazioni
0
1

Rientrati nella notte da Torino, i rossoblù si sono ritrovati nel pomeriggio di oggi, alle 14, al centro sportivo per sostenere la prima seduta in vista del Bologna.
Gli squali, agli ordini di mister Zenga, hanno iniziato a lavorare in vista del match di domenica (Stadio Scida, ore 15).
Dopo l’attivazione, i ragazzi sono stati impegnati in un lavoro tattico e, successivamente, sono stati divisi in due gruppi: scarico per chi è sceso in campo ieri all’Olimpico, partitella a campo ridotto per gli altri.
Assenti alla seduta, oltre a Benali e ai lungodegenti Budimir e Simić, Izco (elongazione flessori coscia destra) e Nalini.

La squadra sarà in ritiro da stasera presso la struttura dell’Hotel Park Jonio di Steccato di Cutro per preparare nel migliore dei modi e con la massima concentrazione l’importante sfida contro i felsinei.

Durante l’allenamento è intervenuto ai microfoni di Fctv il diesse Ursino che ha chiamato a raccolta i tifosi per la gara di domenica: “Contro il Bologna sarà una partita importante, voglio fare un appello al nostro pubblico di accorrere in massa perché loro, come sempre, ci daranno una mano a raggiungere l’obiettivo della salvezza”.

i 10 video più visti

RISERVATO

RISERVATO

RISERVATO

0:1:48 HD

Altri video in speciale

0:2:37 HD

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2017/2018.

Vai allo shop online