0:3:23 HD
  FCTV SPECIALE  09/04/2018

Si torna subito al lavoro, Tumminello: “Il campo mi mancava tantissimo!”

749 visualizzazioni
3
1

Dopo il successo ottenuto ieri contro il Bologna, gli squali si sono ritrovati questa mattina al centro sportivo per la prima seduta della settimana in vista dell’anticipo contro il Genoa, gara in programma sabato alle ore 18 al Ferraris.

I ragazzi sono stati impegnati in una sessione che ha previsto lavoro di scarico per i titolari di ieri contro i felsinei, mentre il resto del gruppo ha svolto una normale seduta di allenamento. Hanno lavorato a parte Izco, Nalini e Simic.

Domani si torna in campo, questa volta nel pomeriggio, sempre presso il centro sportivo.

 

Oltre sei mesi lontano dal terreno di gioco, poi il ritorno in campo: Marco Tumminello ha recuperato dall’infortunio e mercoledì scorso è tornato in campo all’Olimpico contro il Torino realizzando un assist per il gol di Faraoni. Il numero 32 rossoblù, anche se non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, è pronto a dare una mano alla causa Crotone, come ha fatto anche ieri nei minuti finali della sfida contro il Bologna: “Il campo mi mancava tantissimo, soprattutto lo Scida – ha dichiarato Tumminello a Fctv – erano ben 6 mesi e mezzo che aspettavo questo momento. Riassaporare lo Stadio di casa, il pubblico, la vittoria, è stata una sensazione unica. Stare fuori per tanto tempo non è facile e quello che posso trasmettere in questo momento è la voglia di dare tutto me stesso in campo. Lavorerò, così come i miei compagni, per dare sempre il massimo”.

Clicca sul video per l’intervista a Tumminello:

i 10 video più visti

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2017/2018.

Vai allo shop online