0:2:38 HD
  FCTV SPECIALE  10/04/2018

Verso il Genoa, allenamento pomeridiano e le parole di Martella

698 visualizzazioni
1
1

Allenamento pomeridiano per gli squali: non c’è tempo per il riposo, infatti già sabato (ore 18) si torna in campo, al Marassi contro il Genoa, per l’anticipo della 32ª giornata della Serie A Tim.
Dopo esser tornati subito al lavoro ieri mattina, oggi i rossoblù si sono ritrovati al centro sportivo alle 14, e dopo l’appuntamento in sala video hanno sostenuto un allenamento sul terreno di gioco dell’Antico Borgo. Presenti alla seduta anche il presidente Gianni Vrenna e il dg Raffaele Vrenna.
Attivazione, lavoro tecnico, possessi palla, tattica e tiri in porta nel programma odierno. Trotta, a causa di un lieve affaticamento, ha svolto un lavoro differenziato a scopo precauzionale. Hanno lavorato a parte Izco, Nalini e Simić, con quest’ultimo che ha iniziato l’inserimento graduale col gruppo e le sue condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno.
Per domani è in programma un allenamento mattutino al centro sportivo.

In questi anni ha mostrato ad ogni uscita segni di crescita costante e intervistato da Fctv ha confermato la sua voglia di continuare su questa strada.
Stiamo parlando di Bruno Martella: “Ringrazio per i complimenti, voglio continuare su questa strada ma prima di tutto viene la salvezza del Crotone. Dobbiamo mettere grinta e voglia di vincere in ogni gara, proprio come dice il mister. Dobbiamo continuare così fino alla fine del campionato”.
Clicca sul video per l’intervista completa a Martella

i 10 video più visti

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2017/2018.

Vai allo shop online