BreakingNews

0:7:6 HD
  FCTV SPECIALE  11/04/2018

“Donare è vita”, Crotone in campo per solidarietà al fianco dell’associazione Nikol Ferrari

899 visualizzazioni
2
1

FC Crotone ancora in campo per solidarietà. È stata un’altra mattinata di grande partecipazione e solidarietà concreta. Questa volta l’impegno della società del presidente Gianni Vrenna e del dg Raffaele Vrenna, è stato al fianco dell’associazione “Nikol Ferrari – la vita in un dono”. Una partita di calcio tra la rappresentativa nazionale “Donare è vita” e alcune vecchie glorie del Crotone calcio, tra i quali Antonio Galardo, Andrea Deflorio e Carmine Leone.

Una partita alla quale hanno potuto assistere tantissimi alunni delle scuole di Crotone che hanno trascorso la mattinata sugli spalti dello stadio Ezio Scida.

I proventi raccolti saranno devoluti all’unità ospedaliera di Neuropsichiatria infantile dell’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone. Una vera e propria misson quella della famiglia di Nicole Formaro (nome d’arte Nikol Ferrari) – che nel suo slancio di generosità decise di donare gli organi al momento della dipartita – al fianco della quale è scesa in campo il Crotone calcio per volontà del presidente che ha preso parte personalmente alla manifestazione di questa mattina.

In campo sono scesi anche alcuni trapiantati che hanno ricevuto organi da “angeli custodi” come ama definirli Alessandro Gaetano, presidente di “Donare è vita”. Grande soddisfazione per l’organizzatore Luciano Formaro e i medici di Neuropsichiatria infantile che non hanno far mancare la loro presenza allo Scida.

i 10 video più visti

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2018/2019.

Vai allo shop online