BreakingNews

0:2:51 HD
  FCTV SPECIALE  20/04/2018

#UdineseCrotone si avvicina, la parola a Barberis

781 visualizzazioni
0
0

Seduta mattutina al centro sportivo per gli squali in vista della gara di domenica contro l’Udinese, in programma alle ore 15 alla “Dacia Arena” e valevole per la 34ª giornata del campionato.

I rossoblù si sono ritrovati all’Antico Borgo per la consueta colazione di gruppo e successivamente, dopo l’appuntamento in sala video, sono scesi sul campo “A” del centro sportivo.

Dopo essersi divisi in gruppi per la sessione post gara di ieri, oggi la squadra si è ricompattata e l’allenamento è stato dedicato agli aspetti tattici della partita e alle palle inattive. Presente alla seduta il presidente Gianni Vrenna, che questa mattina ha fatto visita alla squadra.

Come da programma, questa sera la squadra andrà in ritiro a Steccato di Cutro. Domani rifinitura mattutina a Steccato e alle 13 mister Zenga presenterà in conferenza, presso la sala stampa dell’Hotel “Park Jonio”, il match contro la squadra di Oddo.

A proposito del ritiro anticipato voluto dalla squadra, è Barberis che spiega ai microfoni di Fctv: “Siamo in una parte importante della stagione e abbiamo chiesto noi, in accordo col mister, di poter andare in ritiro da stasera per fare ancora più gruppo e ricompattarci ulteriormente”.

Contro la Juventus, oltre che ad una grande prestazione, il nostro numero 10 ha timbrato la presenza numero 90 con la maglia del Crotone: “E’ il terzo anno che vesto questi colori e raggiungere le 90 presenze è un motivo d’orgoglio, spero di finire la stagione col raggiungimento della salvezza, daremo tutto per ottenerla”.

Clicca sul video per l’intervista completa a Barberis:

i 10 video più visti

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2018/2019.

Vai allo shop online