BreakingNews

0:4:1 HD
  CONFERENZE FCTV SPECIALE  23/04/2018

Consegnato il ricavato per il campetto di San Domenico

565 visualizzazioni
0
1

Un assegno da 13.576 euro consegnato questa mattina al parroco di San Domenico, don Lino Leto, per la ristrutturazione del campo di calcetto.

“Una cifra che da sola non basterà per rimettere a posto la struttura, ma in programma ci sono già tante altre iniziative” ha detto il giudice Raffaele Lucente, presidente onorario dell’associazione “è solidarietà” che, insieme al Football Club Crotone ha organizzato la “Partita della solidarietà e della legalità” lo scorso 24 marzo allo stadio Ezio Scida. “Un grande successo di solidarietà – ha continuato Lucente – grazie al Crotone calcio e a tutti coloro che ci hanno dato una mano”.

“Siamo felici di aver contribuito a questo piccolo risultato – ha detto invece il presidente rossoblù Gianni Vrenna – e saremo sempre pronti a scendere in campo per la solidarietà e per contribuire alla crescita della nostra città, anche attraverso la ristrutturazione di un campetto di parrocchia”.

Insieme a Lucente e Vrenna alla conferenza stampa erano presenti Pino Tallarico, presidente provinciale della Figc, Francesco Livadoti vice presidente dell’Aia (associazione italiana arbitri), Santino Mariano, coordinatore educazione fisica per l’ufficio scolastico provinciale, l’avvocato Salvatore Iannotta, la professoressa Roberta Marino e Maurizio Principe, rispettivamente membri e presidente dell’associazione “è… solidarietà”.

Attestati ricordo per tutti, per i giudici che hanno partecipato alla gara, per l’Ordine degli avvocati e per tutti gli sponsor che hanno contribuito.

i 10 video più visti

Altri video in speciale

0:1:38 HD

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2017/2018.

Vai allo shop online