0:2:10 HD
  FCTV SPECIALE  09/08/2018

Molina: “Crotone scelta naturale perché è ambiziosa come me”

576 visualizzazioni
0
0

Orgoglioso di vestire i colori rossoblù e una grande voglia di dare il proprio contributo alla causa: Salvatore Molina, di origini calabresi (mamma della provincia di Vibo e nonno paterno di Tropea) dopo i primi due allenamenti da giocatore del Crotone, ha rilasciato pochi minuti fa a Fctv le sue prime impressioni: “Stavo aspettando una piazza ambiziosa perché sono un ragazzo ambizioso- ha dichiarato Molina – voglio vincere, quindi cosa potevo trovare di meglio se non Crotone”.

Come ti sei trovato in questi primi due giorni? “Sono stati due gironi abbastanza intensi, abbiamo provato le cose che chiede il mister e col gruppo mi sono inserito subito bene perché sono tutti alla mano e mi hanno accolto benissimo. Conosco bene Marchizza perché lo scorso anno abbiamo giocato insieme, e poi anche Sampirisi che è delle mie zone”.

Corsa, dribbling, assist e anche gol per lui che può ricoprire più ruoli ed è ambidestro: “Diciamo che nell’ultimo anno mi sono ripreso dopo un lungo infortunio subito due stagioni fa e sono riuscito a fare una grande annata sia a livello numerico che di prestazioni, ora voglio continuare così”.

Nonostante la giovane età, Salvatore ha tanta esperienza, ha vestito la maglia della Nazionale Under 21 e nel 2014-15 ha vinto anche il campionato di B col Carpi: “Della mia esperienza porto tanta voglia di fare, entusiasmo ed intensità perché sono queste le chiavi principali per fare bene. E poi abbiamo un ottimo mister…”

Clicca sul video per l’intervista completa di Molina

i 10 video più visti

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2018/2019.

Vai allo shop online