BreakingNews

0:1:38 HD
  FCTV SPECIALE  14/11/2018

Capitan Cordaz alla ripresa degli allenamenti

391 visualizzazioni
0
0

Sono ripresi ieri pomeriggio gli allenamenti del Crotone. Gli squali avranno a disposizione quasi due settimane per preparare al meglio la sfida contro il Cosenza del 26 novembre e per tracciare un bilancio di questo avvio di stagione è intervenuto ai nostri microfoni capitan Cordaz:
“Credo che, al di là del risultato che alla fine è quello che conta di più, abbiamo offerto delle ottime prestazioni ma non siamo riusciti a finalizzare le occasioni prodotte. Dobbiamo fare un esame di coscienza noi giocatori perché abbiamo commesso errori individuali, dobbiamo ripartire da questo e su quella che è la nostra attenzione durante la gara: Sono convinto e fiducioso, abbiamo un bel gruppo, credo nei miei compagni e nel lavoro che sta facendo mister Oddo”

Possiamo definire le ultime uscite della squadra anche poco fortunate per i vari episodi? “Non credo alla fortuna o alla sfortuna nel calcio, se vuoi qualcosa la devi andare a prendere con enorme impegno e ferocia, forse siamo mancati in questo e dobbiamo fare noi un mea culpa e fare qualcosa di più concreto per far sì che gli episodi si volgano a nostro favore”.

La sosta sarà utile per assimilare meglio i dettami tattici del nuovo tecnico? “La squadra in campo sta bene, il gioco c’è e si vede la mano del mister, dobbiamo migliorare negli episodi e mettere quell’attenzione in più”.

Clicca per ascoltare le parole del Capitano

i 10 video più visti

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2018/2019.

Vai allo shop online