BreakingNews

0:2:7 HD
  FCTV SPECIALE  14/03/2019

Tripaldelli: “Felice dell’esordio da titolare, ma ancor di più per la vittoria”

604 visualizzazioni
0
0

Vent’anni compiuti da poco, lo scorso 9 febbraio, un passato nelle giovanili della Juventus, poi un’esperienza (i primi 6 mesi di questa stagione) in Olanda con lo Zwolle.
Stiamo parlando di Alessandro Tripaldelli che a gennaio è tornato in Italia scegliendo Crotone, dove ha trovato un tecnico che gli da utili consigli quotidianamente e un gruppo che è come una famiglia: “È stato facile inserirmi in questo gruppo – ha dichiarato Alessandro a Fctv- perché è composto da gente straordinaria che mi ha fatto subito sentire a casa. Il mister e il suo staff mi danno consigli utili ogni giorno , mi trovo benissimo”.

Il promettente terzino sinistro dell’Italia Under 20, dopo l’esordio in B nel successo sul Palermo, ha esordito da titolare con i rossoblù nella vittoriosa trasferta di Salerno. Una bella emozione per il classe 1999: “Sono contento del mio esordio dal primo minuto – ha proseguito Tripaldelli – e poi farlo in Campania, nella mia Regione, è stato ancora più bello ed emozionante. Ma sono ancora più felice per i 3 punti ottenuti, dobbiamo continuare così, seguendo le indicazioni del mister e riusciremo a centrare la salvezza”.

Obiettivi personali tra Nazionale e Crotone: “A maggio si disputata il Mondiale Under 20 – conclude l’esterno rossoblù- e farò di tutto per meritare la convocazione, ma adesso l’obiettivo primario è quello di salvarmi col Crotone”

Clicca sul video per l’intervista completa di Tripaldelli:

i 10 video più visti

0:0:47 HD

0:1:42 HD

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2018/2019.

Vai allo shop online