0:0:40 HD
  FCTV SPECIALE  18/04/2019

Incontro formativo per gli Esordienti rossoblù

612 visualizzazioni
0
0

Un interessante e coinvolgente incontro formativo per gli Esordienti del Football Club Crotone si è tenuto questo pomeriggio, al centro sportivo rossoblù, nell’ambito dei corsi che il nostro settore giovanile sta sviluppando per l’ “Attività di base”.

I piccoli squaletti hanno sostenuto una “doppia” seduta all’Antico Borgo affrontando temi molto importanti come aspetti preventivi, coordinazione e corretta alimentazione, sostenendo prima una lezione teorica in sala video per poi spostarsi sui campi da gioco.

Due i relatori d’eccezione: Fabio Allevi, uno dei preparatori atletici della prima squadra, e Elmiro Trombino, preparatore addetto al recupero degli infortunati.

Durante l’evento è stata sottolineata l´importanza di una sana alimentazione ed è stato fornito qualche consiglio utile per i cibi da abbinare all´attività sportiva.

L’incontro, che ha registrato anche la presenza del responsabile del settore giovanile pitagorico Francesco Farina, è stato proficuo e coinvolgente ed ha fatto registrare una massiva partecipazione di tutti i giovani ragazzi classe 2006 e 2007.

Per i piccoli rossoblù anche una gradita e piacevole sorpresa, la visita di mister Stroppa che ha seguito da vicino il lavoro sul campo dei futuri campioni di domani.

i 10 video più visti

0:0:47 HD

0:1:42 HD

0:14:18 HD

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2018/2019.

Vai allo shop online