BreakingNews

0:3:9 HD
  FCTV SPECIALE  08/05/2019

Fctv, Spolli: “I tifosi sono il dodicesimo uomo in campo”

413 visualizzazioni
0
0

Si avvicina la gara di sabato contro l’Ascoli e in casa Crotone aumenta la concentrazione in vista dell’ultimo impegno del campionato.

“Sappiamo che siamo vicini all’obiettivo – ha dichiarato Spolli a Fctv – ma ancora non abbiamo raggiunto nulla e ne siamo consapevoli. Dobbiamo cercare di stare sul pezzo , seguire il mister e arrivare al sabato con la consapevolezza che siamo una squadra in uno stato di salute buono e dobbiamo cercare di chiudere lo splendido girone di ritorno con la salvezza”.

Nicolas è arrivato in rossoblù a gennaio ed ha contribuito in modo decisivo al favoloso girone di ritorno degli squali: “Sono arrivato sapendo che sarebbe stato un obiettivo difficile da raggiungere ma non impossibile – ha proseguito il numero 8 pitagorico – abbiamo fatto un cammino impressionante e ottenuto tanti punti che ci hanno permesso di arrivare all’ultima giornata dove dipende da noi. Sapevamo che ci sarebbero state delle difficoltà, speriamo di finire questo percorso di crescita che abbiamo avuto tutti raggiungendo l’obiettivo sabato”.

Si gioca allo Scida, con i biglietti in vendita al prezzo simbolico di 1 euro: “Per noi i tifosi sono il dodicesimo uomo in campo, ogni volta che giochiamo allo Scida fanno sentire la loro passione e il loro calore”.

i 10 video più visti

0:0:47 HD

0:1:42 HD

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2018/2019.

Vai allo shop online