BreakingNews

 
  FCTV SPECIALE  20/07/2019

Golemic: “Devo tanto alla Società e alla squadra”

382 visualizzazioni
0
0

Dopo una prima e normale fase di ambientamento nel calcio italiano, è stato uno dei protagonisti del favoloso girone di ritorno del Crotone contribuendo alla risalita degli squali. Stiamo parlando di Vladimir Golemic, che ai nostri microfoni traccia un bilancio della scorsa stagione: “L’anno scorso ho iniziato la preparazione già a giugno col Lugano e sono arrivato al Crotone avendo già sulle gambe alcune gare di campionato, l’ho notato sin da subito che mi era mancato fare la preparazione con la squadra ma alla fine sono riuscito a prendere i giusti ritmi”.

Primo ritiro pre campionato in Italia, cosa c’è di diverso rispetto alle altre nazioni in cui hai giocato? “In Serbia facevamo più o meno lo stesso tipo di ritiro che stiamo svolgendo in Italia mentre in Svizzera si lavorava di più sul posto e in ritiro si andava solo per pochi giorni”.

Che tipo di stagione ti aspetti? “Mi aspetto molto di più rispetto allo scorso anno. Abbiamo una squadra forte e io devo molto a questa squadra e a questa Società”.

i 10 video più visti

0:0:35 HD

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2019/2020.

Vai allo shop online