BreakingNews

 
  FCTV SPECIALE  29/07/2019

#LiveIsBetter, boom di prelazioni nel giorno d’apertura della campagna abbonamenti

589 visualizzazioni
0
0

Si è aperta oggi la campagna abbonamenti del Crotone per la stagione 2019-20!

Sono tantissimi i tifosi che hanno già confermato le loro tessere a poche ore dall’apertura del Ticket Point nella giornata inaugurale di questa fase riservata alla prelazione per il rinnovo degli abbonamenti.

Il primo a fare valere il diritto di prelazione è stato Francesco Pagliaro, abbonato nel settore Curva Sud da oltre 40 anni: “E’ bellissimo essere il primo abbonamento di questa gloriosa Società, che ogni anno ci fa sognare. Un grazie al Presidente e al Direttore Generale che ci permettono di vedere il grande calcio a Crotone”.

Ma la passione non è solo maschile: tanta l’affluenza di donne al botteghino ed un amore infinito per il Crotone, come affermano Gilda Cafarda e Rita Costantino: “E’ una passione che ti fa vivere meglio – hanno dichiarato in coro Gilda e Rita – seguiamo il Crotone anche in trasferta spesso e volentieri”.

Molti anche i giovanissimi tifosi, come Francesco Pirito che ha solo 17 anni ma in testa ha solo i colori rossoblù: “E’ una cosa bellissima essere tifoso del Crotone e seguire la squadra allo Scida”.

Si ricorda che sarà possibile esercitare il diritto di prelazione presso il Ticket Point di via G. Di Vittorio, nei punti vendita LISTicket e online sul sito listicket.com.

Inoltre, si ricorda che il Ticket Point osserva i seguenti orari: da lunedì a venerdì aperto dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00; sabato dalle ore 10:00 alle 13:00 e domenica chiuso.

 

Clicca qui per tutte le info: https://www.fccrotone.it/abbonamenti

i 10 video più visti

0:0:35 HD

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2019/2020.

Vai allo shop online