0:0:35 HD
  FCTV SPECIALE  03/08/2019

Vido alla scoperta dello Scida

1266 visualizzazioni
1
0

Le immagini esclusive di Luca Vido in visita nella sua nuova casa, lo stadio Ezio Scida.

Il neo attaccante rossoblù, attraverso il video motivazionale girato questa mattina, è apparso molto carico e determinato e non vede l’ora di fare gioire con le sue reti la Curva Sud.

Il neo bomber pitagorico, a causa di un problema alla mandibola, ha seguito un programma di lavoro differenziato durante il ritiro di Luglio con la sua ex squadra e si aggregherà al gruppo nei prossimi giorni.

Ecco le sue prime dichiarazioni da calciatore del Crotone:

“Sono molto contento di essere qui, sono in una Società gloriosa. Sarà sicuramente un campionato difficile, però sono un ragazzo con grandi ambizioni e sono in una squadra che è ambiziosa perciò voglio dare il mio contributo per toglierci belle soddisfazioni insieme.

Posso ricoprire tutti i ruoli dell’attacco ma sono a disposizione del mister e dove c’è posto gioco, anche in porta, dichiara sorridendo Luca.

Caratteristiche? Mi piace avere la palla tra i piedi e da attaccante ovviamente vorrei fare gol ma anche farne fare. Conosco Simy e so che anche a lui piace far fare gol, sia con lui che con gli altri compagni sono sicuro che andrà alla grande”.

i 10 video più visti

Vedi l'elenco completo degli sponsor

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2019/2020.

Vai allo shop online