0:2:43 HD
  FCTV SPECIALE  14/03/2017

Ripresa con obiettivo Fiorentina. La parola a Capezzi

735 visualizzazioni
0
0

Il Crotone è tornato al lavoro, dopo un giorno di riposo concesso da mister Nicola, in vista del prossimo impegno casalingo contro la Fiorentina, gara in programma domenica 19 Marzo alle ore 15.

Sotto il sole di Steccato di Cutro, i rossoblù, dopo una prima fase di lavoro in palestra, hanno sostenuto sul campo del Park Jonio, possesso palla con lavoro organico e tre partitelle a campo ridotto della durata complessiva di 30 minuti ciascuna ed in cui sono state messo a segno sei reti, realizzate da Acosty, Kotnic, Rohden, Falcinelli,  Simy e Trotta. A chiudere la giornata, un lavoro fisico. Lavoro differenziato per Claiton.

Il tecnico rossoblù, per il match contro i viola, avrà a disposizione Ceccherini e Rosi che rientreranno dal turno di squalifica. Crisetig, ammonito al San Paolo, entra in diffida. L’altro diffidato è Rohden. Domani si torna in campo, questa volta al mattino.
Mancano 10 partite alla fine del campionato, saranno 10 finali e gli squali faranno di tutto per centrare l’impresa della salvezza, come ha dichiarato ai microfoni di Fctv Leonardo Capezzi. Il centrocampista rossoblù, che contro il Napoli ha collezionato il 20° gettone in Serie A, è al terzo posto in Serie A fra i calciatori che hanno percorso, in media, più chilometri a gara.

Clicca sul video e ascolta le sue dichiarazioni:

i 10 video più visti

RISERVATO

RISERVATO

RISERVATO

0:1:48 HD

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2017/2018.

Vai allo shop online