0:2:34 HD
  FCTV SPECIALE  10/05/2017

Carichi e concentrati in vista dell’Udinese, l’intervista a Maxwell Acosty

807 visualizzazioni
2
1

I 6 risultati utili consecutivi sono alle spalle e da ieri i nostri ragazzi si sono tuffati nella preparazione della gara dello Scida (domenica, ore 15) contro l’Udinese.

La preparazione del match contro i bianconeri entra nel vivo e questa mattina il gruppo si è ritrovato agli ordini di mister Nicola a Steccato di Cutro per sostenere la seconda seduta della settimana.

La squadra, dopo una prima fase di lavoro in palestra, è stata impegnata in una seduta ad alta intensità in campo, con menu della mattina a base di possessi palla e partitelle sei contro sei. Non hanno preso parte alla seduta, oltre al convalescente Stoian, i febbricitanti Mesbah e Nalini, e il giovane Suljic che ha rimediato una botta al piede durante l’allenamento di ieri.

Domani si replica al mattino, allo Scida. La seduta sarà a porte aperte con inizio alle ore 10:30: pubblico e stampa potranno accedere allo Stadio ed accomodarsi nel settore ospiti/Curva Nord.

Al termine dell’allenamento odierno, è intervenuto ai microfoni di Fctv Maxwell Acosty.

Arrivato nel mercato invernale alla corte di Nicola, il numero 27 rossoblù si è subito ambientato e ogni qualvolta è stato chiamato in causa ha dato sempre il suo apporto offrendo buone prestazioni.

Clicca sul video per l’intervista di Acosty:

i 10 video più visti

RISERVATO

RISERVATO

RISERVATO

0:1:48 HD

Altri video in fctv

0:1:1 HD

0:0:47 HD

RISERVATO

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2017/2018.

Vai allo shop online