0:3:34 HD
  FCTV SPECIALE  28/11/2017

Al lavoro per la Tim Cup, Ajeti: “Concentrati sul Genoa”

317 visualizzazioni
1
1

Seduta pomeridiana per il Crotone che ha iniziato i lavori, ‪alle 14:30‬, sui campi del centro sportivo “Antico Borgo”. Oggi è già antivigilia di Tim Cup, con gli squali che faranno visita al Genoa ‪giovedì sera‬ (ore 21) per il quarto turno eliminatorio della competizione: chi passa affronterà la Juventus agli Ottavi di Finale.
Il menu odierno ha visto la squadra impegnata nel riscaldamento tecnico, possessi palla e partitella a campo ridotto. Hanno lavorato a parte Izco e Kragl.
Domani i rossoblù si alleneranno di nuovo nel pomeriggio, al centro sportivo.

“Stiamo guardando avanti dopo la Juve – ha dichiarato Ajeti – non abbiamo tanto tempo per recuperare ma stiamo già rivolgendo la massima attenzione al Genoa, dobbiamo dare come sempre il massimo”.
Chi vince affronterà la Juve negli ottavi di finale: “Noi andiamo al Marassi per fare come sempre la nostra partita e cercare di vincere, sappiamo che in caso di parità ci saranno i supplementari ed eventualmente i rigori ma l’importante è fare bene e cercare di passare il turno”.
Il Genoa è stato affrontato di recente, in campionato: “Hanno tanti giocatori di qualità, li abbiamo affrontati di recente. Non sarà una gara facile, ma il nostro obiettivo è passare il turno e li affronteremo con la massima concentrazione”.
II gruppo? Un gruppo fantastico, ci diamo una mano sempre e ci alleniamo al massimo – conclude Arlind- solo così ci possiamo fare trovare sempre pronti quando il mister ci chiama in causa”.

i 10 video più visti

RISERVATO

RISERVATO

RISERVATO

0:1:48 HD

Altri video in fctv

0:1:0 HD

RISERVATO

0:0:45 HD

RISERVATO

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2017/2018.

Vai allo shop online