0:2:46 HD
  FCTV SPECIALE  02/12/2017

Rohden a due giorni da #CrotoneUdinese

297 visualizzazioni
1
1

Allenamento mattutino per il Crotone che prosegue con la preparazione del match contro l’Udinese in programma lunedì alle ore 19 allo Scida.

Gli squali si sono ritrovati alle 9 al centro sportivo e, dopo la consueta colazione di gruppo, sono scesi in campo per la penultima seduta in vista della gara contro i bianconeri.

Sessione di lavoro dedicata al lavoro tattico per i rossoblù. A parte hanno lavorato Kragl e Izco.

Domani, vigilia della gara, gli squali sosterranno la rifinitura al mattino e al termine della seduta mister Nicola incontrerà i giornalisti per presentare la sfida contro l’Udinese.

Il match contro i friulani rievoca dolci ricordi per Rohden, che nella sfida dello scorso anno firmò il gol vittoria proprio allo Scida. Ma questo è un altro campionato e contro una squadra diversa: “L’Udinese mi ricorda il primo gol in Serie A, ma questa è una nuova stagione, sarà un’altra gara difficile e impegnativa” Speri di ripeterti? “Non è importante chi segna ma fare punti, sappiamo che la strada per la salvezza è lunga e ci alleniamo al massimo ogni giorno per arrivare pronti alla gara. Lunedì giochiamo dinanzi ai nostri magnifici tifosi che ci incitano sempre e sono molto calorosi”.

Cosa ne pensi della città? “Io e la mia compagna ci troviamo molto bene a Crotone, una bellissima città e la gente è fantastica”.

i 10 video più visti

RISERVATO

RISERVATO

RISERVATO

0:1:48 HD

Altri video in fctv

0:1:0 HD

RISERVATO

0:0:45 HD

RISERVATO

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2017/2018.

Vai allo shop online