BreakingNews

0:3:3 HD
  FCTV SPECIALE  02/01/2018

Il primo allenamento del 2018 e l’intervista a Rohden

756 visualizzazioni
4
3

Il Crotone ha iniziato l’anno nuovo esattamente come aveva chiuso il vecchio: lavorando sodo e correndo verso la prossima gara di campionato, il match di San Siro contro il Milan in programma sabato.

I rossoblù si sono ritrovati questa mattina al centro sportivo e , dopo la consueta colazione di gruppo, sono scesi sul campo il primo allenamento del 2018. Il menu della giornata è stato il seguente: attivazione, partitella a campo ridotto con le mani (con gol valido solo di testa), partitella ad un solo tocco, lavoro tattico e, per chiudere la sessione, 2 partite a tema a metà campo.

Lavoro differenziato per Cabrera, Izco e Nalini. Terapie per Pavlovic e Simić.

 

Alla ripresa degli allenamenti, abbiamo raccolto le dichiarazioni di Rohden: “È stato bello tornare sul campo oggi, abbiano avuto un giorno libero ieri e questo è il primo allenamento del nuovo anno; sabato abbiamo una partita molto importante contro il Milan, ci alleneremo al meglio e faremo tutto quello che possiamo per farci trovare pronti per il match e per cercare di fare punti a Milano”.

Con il nuovo modulo di mister Zenga come ti trovi? “Preferisco la posizione in campo che sto ricoprendo adesso. Prima giocavo sulla destra, ruolo che posso anche ricoprire, ma preferisco giocare nella posizione attuale”.

Lo scorso anno un assist a San Siro, a Falcinelli, per il gol del vantaggio ma poi il Milan ribaltò la situazione e vinse: “Spero di fare bene, magari un gol, un assist, insomma qualcosa che ci faccia fare punti. Sarebbe bello vincere, ma anche portare via un punto non sarebbe male. Il Milan è una grande squadra che ha molti buoni giocatori e sarà una partita molto difficile, ma cercheremo comunque di giocarcela e non vedo l’ora che arrivi sabato”.

i 10 video più visti

Altri video in fctv

0:0:37 HD

0:0:42 HD

0:0:32 HD

10/07/2018

Auguri, Presidente!

  FCTV SPECIALE

 534

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2017/2018.

Vai allo shop online