0:2:9 HD
  FCTV SPECIALE  31/01/2018

Verso #InterCrotone: l’allenamento del mercoledì e l’intervista al Capitano

405 visualizzazioni
1
2

Mattinata di lavoro intenso al centro sportivo “Antico Borgo” per i rossoblù, che proseguono nel miglior dei modi la preparazione alla trasferta di campionato che li vedrà impegnati sabato sera al “Meazza” contro l’Inter, anticipo della 23ª giornata.

La sessione odierna si è aperta con la fase di attivazione e il riscaldamento tecnico; successivamente, il gruppo è stato impegnato in un lavoro di forza sulla sabbia e, a seguire, ha sostenuto rapidità, conclusioni in porta e una serie di partitine sei contro sei. Stoian ha svolto la seduta col gruppo.

Anche domani, a due giorni dall’Inter, il Crotone si ritroverà al centro sportivo per una seduta mattutina. Prima dell’allenamento doppio impegno con la stampa: mister Zenga incontrerà i giornalisti per parlare del match contro i nerazzuri e, a seguire, il Presidente presenterà agli organi d’informazione Niccolò Zanellato.

Alla fine della seduta, è intervenuto ai microfoni di Fctv il numero 1 Alex Cordaz: “Arriva una gara importante, dobbiamo lottare contro tutte le avversarie, anche se l’Inter è una grandissima squadra, perché abbiamo bisogno di punti e la classifica è sempre pericolosa, quindi dobbiamo cercare di affrontare la partita nel migliore dei modi”.

Clicca sul video per l’intervista completa al Capitano:

i 10 video più visti

RISERVATO

RISERVATO

RISERVATO

0:1:48 HD

RISERVATO

Altri video in fctv

RISERVATO

0:0:35 HD

0:0:46 HD

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2017/2018.

Vai allo shop online