0:4:1 HD
  FCTV SPECIALE  01/03/2018

Partitella contro la Primavera, Ceccherini e Mandragora: “Che esperienza in azzurro. Ma ora testa al Torino”

621 visualizzazioni
1
1

Mancano 3 giorni alla gara contro il Torino (domenica, ore 15) e gli squali hanno sostenuto una seduta pomeridiana allo Scida. Mister Zenga ha diviso il gruppo in due: lavoro di recupero fisico per la maggior parte dei titolari di domenica contro la Spal; partitella di allenamento ( due tempi da 40 minuti ciascuno) contro la Primavera per il resto della rosa. Per la cronaca, sono state 10 le reti messe a segno dalla Prima squadra: tripletta per Simy, doppiette per Budimir ed Ajeti e un gol a testa per Crociata, Trotta e Zanellato.
Situazione infortunati pressoché invariata con il solo Ricci che ha svolto uno scampolo della partitella mentre da valutare sono le condizioni di Rohden uscito malconcio a circa 15 minuti dalla fine.
Tanti i tifosi presenti alla seduta che hanno garantito agli squali una preziosa spinta emotiva.
Presenti alla seduta anche Ceccherini e Mandragora (che è andato anche a segno nel test contro la Fiorentina Primavera) tra i protagonisti nei giorni scorsi dello stage della Nazionale Italiana di Di Biagio.
Di ritorno da Coverciano, i due calciatori del Crotone hanno parlato ai microfoni di Fctv: “È stata sicuramente una bellissima esperienza perché la Nazionale lascia sensazioni e ricordi bellissimi, ma ora la nostra testa è solo al campionato e al prossimo avversario, il Torino”.

Clicca sul video per ascoltare le loro dichiarazioni:

i 10 video più visti

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2017/2018.

Vai allo shop online