BreakingNews

0:2:41 HD
  FCTV SPECIALE  16/04/2018

A due giorni da #CrotoneJuve, parola a Trotta

582 visualizzazioni
0
1

Continua un periodo di lavoro molto intenso per il Crotone che, reduce da 4 gare nelle ultime 2 settimane, ha staccato ieri la spina per ricaricare le pile in vista delle prossime 2 partite in 5 giorni contro la Juventus allo Scida e in casa dell’Udinese.
Il gruppo si è ritrovato alle 12 a Crotone e, successivamente, il trasferimento con l’autobus presso la struttura dell’Hotel Park Jonio di Steccato di Cutro dove gli squali rimarranno in ritiro fino alla gara contro i bianconeri.
Alle ore 17 è iniziato, sul campo adiacente all’albergo che li ospita, l’allenamento. Nel menu di oggi i ragazzi sono stati impegnati, dopo l’attivazione, in una serie di partite a tema a campo ridotto e a metà campo. Lavoro differenziato per Nalini.
Domani è già vigilia, quindi è in programma la conferenza stampa di mister Zenga: appuntamento alle ore 13 presso la sala stampa del Park Jonio.
Concentrazione e alta intensità nell’allenamento, come afferma a Fctv Trotta: “Abbiamo anticipato di un giorno il ritiro per preparare con la massima concentrazione la gara. Sappiamo che affronteremo una grande squadra e sarà una gara difficile, ma ce la metteremo tutta per uscire con un risultato positivo dal nostro stadio perché abbiamo bisogno di punti per la permanenza in Serie A”.
Clicca sul video per l’intervista completa a Trotta:

i 10 video più visti

Altri video in fctv

0:0:47 HD

0:0:37 HD

0:0:42 HD

0:0:32 HD

10/07/2018

Auguri, Presidente!

  FCTV SPECIALE

 546

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2017/2018.

Vai allo shop online