BreakingNews

0:2:37 HD
  FCTV SPECIALE  10/05/2018

Stoian a 3 giorni da #CrotoneLazio

550 visualizzazioni
0
0

Si avvicina la gara contro la Lazio per gli squali, in programma domenica allo Scida alle ore 15. I ragazzi di Zenga anche oggi si sono allenati al mattino, al centro sportivo: nel menu odierno, dopo il video, attivazione, tattica e partitella finale a campo ridotto. Anche oggi ha fatto visita alla squadra il numero uno rossoblù, Gianni Vrenna.

Come oramai consuetudine, dal pranzo del venerdì, a due giorni dal match, i rossoblù raggiungeranno la struttura dell’Hotel Park Jonio di Steccato di Cutro dove rimarranno in ritiro fino al giorno della gara per prepararla nel migliore dei modi.

C’è grande attesa in città e lo Scida è in pratica già sold out da due giorni, tutti pronti a dare il proprio sostegno e il proprio calore agli squali: “Lo Scida è sempre stato il nostro fortino anche negli anni passati – ha affermato Adrian Stoian a Fctv – dovremo essere bravi, attraverso una buona prestazione, affinché siano il nostro 12° uomo in campo”.

Sul prossimo match? “Stiamo lavorando molto bene, con la massima attenzione e ci stiamo preparando al meglio, sapendo che può essere la partita dell’anno”.

Arrivato al Crotone nel gennaio 2015, Adrian ha totalizzato finora 110 presenze e ben 11 gol in rossoblù, diventando uno dei leader della squadra: “E’ un orgoglio far parte del Crotone, quando sono arrivato lottavamo per la permanenza in B, l’anno successivo abbiamo conquistato la A e lo scorso anno la salvezza nella massima serie, spero che domenica ci potremo togliere un’altra grande soddisfazione”.

i 10 video più visti

Altri video in fctv

0:0:54 HD

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2017/2018.

Vai allo shop online