BreakingNews

0:4:16 HD
  FCTV SPECIALE  11/05/2018

A 2 giorni dalla Lazio. Rohden: “Daremo tutto per la salvezza”

490 visualizzazioni
0
0

E’ iniziato il conto alla rovescia che porterà al match di domenica contro la Lazio, valevole per la penultima giornata del campionato.

I rossoblù, come da programma, hanno raggiunto l’Hotel Park Jonio di Steccato di Cutro per il pranzo, e nel pomeriggio sosterranno una seduta di allenamento sul campo adiacente la struttura.

Domattina rifinitura a Steccato e a seguire, alle ore 13, mister Zenga interverrà in conferenza, per presentare la gara contro la Lazio.

Al termine del pranzo è intervenuto ai microfoni di Fctv il centrocampista Rohden, che proprio oggi festeggia il compleanno insieme all’altro rossoblù Ceccherini: “Spero di poter fare io un regalo ai tifosi e alla città, facendo una grande partita domenica. Spero che noi possiamo fare un buon risultato, perché ne abbiamo bisogno per la salvezza e per restare in Serie A”

Come vi state preparando alla gara? “Ci stiamo allenando tutta la settimana per essere pronti per la partita. Sappiamo che è una gara molto importante e tutti noi ci stiamo preparando per essere al meglio”.

Cosa servirà contro la Lazio? “Sappiamo che dobbiamo correre tanto, combattere e dobbiamo fare una grande prestazione perché la Lazio è una grande squadra composta da tanti ottimi calciatori. Dobbiamo ripetere le stesse prestazioni fatte contro la Juventus, contro l’Udinese, dobbiamo giocare come contro il Sassuolo in casa perché allo Scida riusciamo sempre a fare ottime prestazioni.

Dopo alcuni problemi fisici, sei tornato completamente a disposizione nel mese di Aprile e hai dato il tuo contributo alla squadra. Ciò a dimostrazione che chiunque venga chiamato in causa dà sempre un grande contributo alla causa: “Ho avuto un piccolo infortunio che mi ha tenuto fermo a febbraio e marzo, ma adesso mi sento molto bene. Siamo un grande gruppo ed è bellissimo farne parte; vogliamo fare un grande risultato domenica e sono sicuro che abbiamo tutte le possibilità per farlo”.

Marcus a giugno potrebbe coronare il suo sogno, partecipare ai Mondiali: “Sarebbe un sogno! La prossima settimana ci saranno i convocati e nel caso io dovessi esserci sarebbe una grande opportunità. Ma per ora penso solo alla salvezza del Crotone”.

“So che l’Ezio Scida sarà sold out – conclude il numero 6 rossoblù – abbiamo bisogno come sempre del sostegno dei nostri fantastici tifosi. Vogliamo la salvezza, siamo tutti uniti per raggiungere l’obiettivo.”

i 10 video più visti

Altri video in fctv

0:0:54 HD

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2017/2018.

Vai allo shop online